Menu
French (FR)Italiano (IT)English (UK)
  • Pubblicato in News
  • Letto 4000 volte

VUOI NOLEGGIARE UN’AUTO DA CATANIA STAZIONE RFI CENTRALE?

VUOI NOLEGGIARE UN’AUTO DA CATANIA STAZIONE RFI CENTRALE?

Sia per motivi di piacere, sia per motivi di lavoro, Autonoleggioone soddisfa sempre le tue necessità di viaggio, soprattutto se non hai una carta di credito e vuoi usare un altro metodo di pagamento senza depositare alcuna garanzia prima del noleggio. Se hai l’esigenza di spostarti in modo semplice e a basso costo direttamente dalla stazione centrale di Catania, Autonoleggioone ha la soluzione per te: verifica i preventivi online e sali a bordo di una delle auto o furgoni messi a disposizione per te.

QUANTO DEVO ASPETTARE ALLA STAZIONE? COSA POSSO AMMIRARE NEL FRATTEMPO?

Quando giungi alla stazione trovi il personale di Autonoleggioone ad attenderti per cui non ci sono tempi di attesa che devi sopportare.

Nei pressi della stazione puoi comunque ammirare un monumento interessante, la monumentale Fontana di Proserpina con una scultura in cemento che rappresenta il rapimento della dea, eseguito da Ade, un’opera risalente al XX secolo. La stazione di Catania, dotata di 9 binari e attiva dal 1867, è oggi un punto di interscambio sia per chi deve entrare in metropolitana e sia per chi deve accedere alle maggiori linee urbane dell’Azienda Municipale Trasporti. In più la piazza esterna, piazza Giovanni XXIII è il capolinea delle principali autolinee di trasporto interurbano. Essendo una zona molto frequentata è dotata di Ufficio Turistico, bar, ristorante, negozi, sala d’attesa e servizi igienici.

Se desideri visitare la Sicilia o quanto meno questa città, ti suggeriamo di noleggiare un veicolo dalla stazione. Quello che devi fare è contattare Autonoleggioone e accordarti sugli orari di utilizzo e rilascio e cominciare a guidare l’auto che preferisci senza lasciare alcuna cauzione.

Una volta salito a bordo, puoi cominciare il tuo tour all’interno di questa meravigliosa città che è attualmente la più popolata di tutta la Sicilia e patria di alcuni grandi autori come Giovanni Verga, Luigi Capuana e Nino Martoglio. Se prenoti una vacanza in questa città sei probabilmente un amante del barocco, dal momento che il centro storico è ricco di monumenti in questo stile, ma non solo… Catania, terra di passaggio di popoli dell’Est è ricca di testimonianze architettoniche e scultoree dallo stile orientale che ogni anno vengono visitate da milioni di turisti italiani e stranieri.

Noleggiando un’auto con Autonoleggioone, puoi anche pianificare una passeggiata nella parte costiera della città che lascia sempre tutti senza fiato: le spiagge infatti sono state definite alcune delle spiagge più belle del mondo e in auto sarà sicuramente più facile visitarle!

Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookie in base alle tue preferenze. Per saperne di piu'

Approvo

Autonoleggio One

P.IVA: 06301610488
Sede: Via Guglielmo Marconi n.30
Cap/Città: 50131 Firenze (FI)
Telefono: +39 0923 364732
Email:  info(at)autonoleggioone.it
by Toscana Gestioni srl

Vuoi scoprire le nostre offerte con l'aiuto di una nostra Operatrice? Chiama +39 0923 364732